Slow Time - Il Villaggio che educa - 21 ottobre 2023

Stampa
 - - -
-

Progetto Slow Time: Il Villaggio che educa - Bambini, genitori, nonni, insegnanti in un laboratorio tra generazioni

Ricevi questa email perché sei iscritto alla nostra Newsletter

Carissimi,

Innanzitutto lasciateci riongraziare tutti Voi per la partecipazione di sabato u.s. Il progetto "Slow Time" continuerà con un ulteriore incontro Sabato 21 ottobre p.v. dalle ore 10 alle ore 12 presso la Biblioteca civica Nicolò e Paola Francone in Via Vittorio Emanuele II n° 1 a Chieri.

La mattinata si svolgerà con un laboratorio manuale ed espressivo a tema per i bambini presenti, condotto da due animatrici con la collaborazione di due studentesse del Liceo Monti (ore 10,30-12,00) e con un momento di riflessione per genitori, nonne/i, insegnanti con due esperti, nonni del Centro Famiglia Chieri, per condividere le esperienze di educazione e relazione con figli/nipoti/allievi (ore 10,30-12,00, mentre i bambini partecipano al laboratorio).

Nel corso della mattinata saranno esposti i lavori svolti a scuola, pensando ai genitori-nonni-insegnanti e a tutto ciò che gli è caro, da parte dei bambini della Scuola dell’infanzia A. Vivaldi di strada Cambiano e della Scuola dell’infanzia M. Hack di via Fratelli Cervi, dell’Istituto comprensivo Chieri 3.

Riteniamo sempre doveroso ringraziare il Comune di Chieri per il patrocinio e tutte le associazioni e scuole che hanno reso possibile questo evento.

Vi attendiamo numerosi come sempre

Un cordiale saluto

Il Centro Famniglia di Chieri/ Spazio Nonni

 

www.centrofamigliachieri.it

Via San Domenico 3, Chieri (TO)
Tel. +39 338 312 8774 Tiziana Piovesana
Tel. +39 366 865 1434 Luciano Tosco
---
Not interested any more?
Allegati
slow_time_21_ottobre.pdf